Rabbia- La provate troppo facilmente? Come vi calmate?

Per discussioni non inerenti il tema del forum

Re: Rabbia- La provate troppo facilmente? Come vi calmate?

Messaggioda Il Supremo Misty » 12 mar 2009, 15:23

Valerio ha scritto:Comunque il topic era sulla rabbia

APPUNTO!
Il Supremo Misty
Utente
Maestro dell'Horror

Messaggioda -Valerio- » 12 mar 2009, 15:25

Per rispondere a Haterageanger

Chiedevo la tua età perchè cinque volte al giorno, è un lusso che solo i ragazzi si possono permettere :ahsisi: .
Comunque su ragazzi, non voglio fare il Mod saputello, però qui si stà esagerando, e vedo la Lobsa che ogni tanto spunta :ahsisi:
Tornando IT, penso che le persone debbano andare in quarantena quando sono arrabbiate. Secondo il mio personalissimo punto di vista, è trasmettibile, nel senso che se si arrabbia uno, sicuramente farà incazzare anche il resto della caompagnia :sisi:
-Valerio-

Messaggioda Haterageanger » 12 mar 2009, 15:51

Tornando IT, penso che le persone debbano andare in quarantena quando sono arrabbiate. Secondo il mio personalissimo punto di vista, è trasmettibile, nel senso che se si arrabbia uno, sicuramente farà incazzare anche il resto della caompagnia :sisi:

Si si solitamente è così ma mandare in quarantena gli arrabbiati non è un buon metodo si dovrebbe fare in modo che si calmino in un modo o nell'altro
...fanciullo invecchiato che non doveva pensare...
Haterageanger
Utente
Ossessionato

Messaggioda -Valerio- » 12 mar 2009, 15:54

Haterageanger ha scritto:

Si si solitamente è così ma mandare in quarantena gli arrabbiati non è un buon metodo si dovrebbe fare in modo che si calmino in un modo o nell'altro

Dipende da persona a persona, penso che però il metodo Quarantena sia quello veramente efficace.
Sono veramente poche le persone che sanno stare a sentire gli altri quando sono veramente furibondi.
La mia ragazza per esempio, fa veramente paura quando si incazza, e dopo aver ricevuto vari calci sui cosidetti co****ni mi sono imparato ad assecondarla finchè non si raffredda :rotfl:
-Valerio-

Messaggioda Black » 12 mar 2009, 15:56

:S i maschi di oggi sono senza spina dorsale asd
Black
Utente
RedRum Special

Messaggioda -Valerio- » 12 mar 2009, 15:57

Black ha scritto::S i maschi di oggi sono senza spina dorsale asd

Io ho paura delle ragazze non posso farci niente :sisi:
Naturalmente però c'è un limite per tutti, quindi anche lei deve starmi a sentire ogni tanto, oppure davvero la faccio diventare a lei senza spina dorsale :ahsisi:
-Valerio-

Messaggioda Haterageanger » 12 mar 2009, 16:03

Dipende da persona a persona, penso che però il metodo Quarantena sia quello veramente efficace.
Sono veramente poche le persone che sanno stare a sentire gli altri quando sono veramente furibondi.
La mia ragazza per esempio, fa veramente paura quando si incazza, e dopo aver ricevuto vari calci sui cosidetti co****ni mi sono imparato ad assecondarla finchè non si raffredda :rotfl:

Ci vogliono calma e tranquillità per stare assieme ad una persona veramente incazzata e ti assicuro che riuscire a placare lo spirito rabbioso di una persona diventa semplicissimo.La quarantena non estirpa la rabbia la allontana con il tempo ma il rancore rimane.Dialogare in modo abbastanza rassicurante è il miglior metodo per tranquillizzare una persona.

Tu hai fatto l'esempio della tua ragazza.

Anche la mia è davvero aggressiva nelle incazzature però tra il lasciarla sbollire da sola e calmarla preferisco cercare di calmarla.Ottengo risultati migliori e lei è molto più serena,che poi è quella la cosa che conta davvero, farle ritrovare placidamente l'equilibrio.
...fanciullo invecchiato che non doveva pensare...
Haterageanger
Utente
Ossessionato

Messaggioda -Valerio- » 12 mar 2009, 16:11

Mi dispiace ma non riesco a darti ragione, non è per niente semplice calmare una persona, specie se i motivi della collera sono seri e concreti.
Tutti ci incazziamo, nessuno escluso equesto mi pare abbastanza ovvio, persino il tizio più tranquillo e sereno del pianeta può perdere la calma.
Molte volte chi si incazza vuole solo essere lasciato da solo, o almeno questo è quello che capita a me. Può dar abbastanza fastidio vedere una persona che ti si avvicina e comincia a parlarti, dicendo che capisce come ti senti e cazzate varie, molto probabilmente anche quest'ultima vorrebbe stare da sola nella sua situazione.
Il più delle volte si finisce con il peggiorare la situazione, ma naturalmente parlo solo di esperienza personale. Inutile continuare a calmare una persona, se alla fine noi stessi saremmo molto più probabilmente nella stesso stato, quando una persona è incazzata bisogna prima vedere she vuole avere contatti con gli altri, o semplicemente sbollirsi in solitudine.
-Valerio-

Messaggioda Sarea » 12 mar 2009, 17:25

NoseBleed ha scritto:
Valerio ha scritto:Comunque il topic era sulla rabbia, non su quanto scopate e se fate sesso con le vostre sorelle :ahsisi:

Hai dimenticato "su quanto vorreste scopare" :ahsisi:

Spoiler: Mostra
Mi aspettavo che l'ultimo post di Sarea "evocasse Crimson", meglio così, sono arrivato prima io >XD

Lo speravo anch'io, NoseBleed, infatti la tua risposta non mi soddisfa affatto :zusi: .
Sul come sbollire, la penso come Valerio, dipende da persona a persona, ma quando è successo a qualche mio amico, non era molto incline al dialogo... e credo non lo sarei nemmeno io.
Sarea
Utente
Principiante

Messaggioda The Crimson One » 12 mar 2009, 19:44

Sarea ha scritto:Lo speravo anch'io, NoseBleed, infatti la tua risposta non mi soddisfa affatto :zusi: .

E' sempre così... ogni tanto ne lascio qualcuna a NoseBleed, e torna insoddisfatta... poi non mi dite che sono cattivo e non vi dò le possibilità :jamlau:

You made me happy.
The Crimson One
Utente
Nowhere

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic