Italia... bel paese...?

Per discussioni non inerenti il tema del forum

Re: Italia... bel paese...?

Messaggioda pizulka » 12 gen 2008, 23:14

NoseBleed ha scritto:
pizulka ha scritto:Nmaaa~ Non direi...

Ho vissuto in tanti paesi fino ad oggi... e confrontando l'Italia con loro mi riviene la voglia di tornare là...
Certo adesso ho il mare... amici italiani ecc. ma cmq le scuole, la politica il modo di fare e tutte queste cose sono messe male qui... senza offesa, pls ;}

Dove hai vissuto prima?

La Cecoslovacchia, La Russia, La Bulgaria, L'Ucraina ~ e adesso vorrei andare in Okinawa in Giappone =^_^=
Immagine
There was a hole here, it's gone now...
pizulka
Utente
Noob

Messaggioda Nosebleed » 12 gen 2008, 23:38

pizulka ha scritto:
NoseBleed ha scritto:
pizulka ha scritto:Nmaaa~ Non direi...

Ho vissuto in tanti paesi fino ad oggi... e confrontando l'Italia con loro mi riviene la voglia di tornare là...
Certo adesso ho il mare... amici italiani ecc. ma cmq le scuole, la politica il modo di fare e tutte queste cose sono messe male qui... senza offesa, pls ;}

Dove hai vissuto prima?

La Cecoslovacchia, La Russia, La Bulgaria, L'Ucraina ~ e adesso vorrei andare in Okinawa in Giappone =^_^=

e questi paesi sarebbero messi meglio dell'Italia? vengono sempre descritti come posti molto mal messi dopo la "caduta" del Comunismo.
Ain't no sunshine when she's gone.

~ S airin katatsubasa .no. T e n s h i . scrive:
ero tutta bagnata <__<
Nosebleed
Utente
RedRum Bro

Messaggioda Devil » 12 gen 2008, 23:42

appunto.se è vero cosi,siamo davvero messi male qua..........
Devil
Utente
RedRum Special

Messaggioda pizulka » 12 gen 2008, 23:47

Non sto parlando della situazione economica di quei paesi...
Parlo della gente, del modo di vivere e le cose in generale...

Se per quello alcuni dei paesi selezionati sono messi mali anche se a me stano sempre cari... ma anche l'Italia non è che sta passando dei momenti belli adesso...

Comunque... andate a visitare la Cecoslovacchia per almeno 1 mese...
La tranquilita, la gente, l'ordine e il rispetto che c'è intorno vi stupira in un modo che non vi immaginate neanche.
L'Italia è un bel paese ma il modo in qui è costruita e un po sbagliato... ma comunque io non sono nessuno per giudicare queste cose, quindi mi sto zitto x3 e faccio meglio~ =D
Immagine
pizulka
Utente
Noob

Messaggioda Nosebleed » 13 gen 2008, 0:11

pizulka ha scritto:Non sto parlando della situazione economica di quei paesi...

Se per quello alcuni dei paesi selezionati sono messi mali anche se a me stano sempre cari... ma anche l'Italia non è che sta passando dei momenti belli adesso...

La tranquilita, la gente, l'ordine e il rispetto che c'è intorno vi stupira in un modo che non vi immaginate neanche.
L'Italia è un bel paese ma il modo in qui è costruita e un po sbagliato... ma comunque io non sono nessuno per giudicare queste cose, quindi mi sto zitto x3 e faccio meglio~ =D

Sono stato in gita in Ungheria al liceo, mi ha colpito per le caratteristiche da te citate..non so se sia comune nei paesi dell'Est, ma la trovo una bella caratteristica. Cmq, dì la tua, questo è un forum, se stessimo tutti zitti sarebbe vuoto, cosa che non deve essere, anzi il contrario :zusi:
Ain't no sunshine when she's gone.

~ S airin katatsubasa .no. T e n s h i . scrive:
ero tutta bagnata <__<
Nosebleed
Utente
RedRum Bro

Messaggioda pizulka » 13 gen 2008, 0:23

NoseBleed ha scritto:
pizulka ha scritto:Non sto parlando della situazione economica di quei paesi...

Sono stato in gita in Ungheria al liceo, mi ha colpito per le caratteristiche da te citate..non so se sia comune nei paesi dell'Est, ma la trovo una bella caratteristica. Cmq, dì la tua, questo è un forum, se stessimo tutti zitti sarebbe vuoto, cosa che non deve essere, anzi il contrario :zusi:

hahahaah, devo amettere che hai raggione xD~
il silenzio lo lasciamo nel silent hill =D~ no ?
beh adesso guardo un po di One Piece e poi domani ne discuteremo di più k ? =)
Immagine
pizulka
Utente
Noob

Messaggioda Black » 13 gen 2008, 13:16

io ho vissuto in germania, e caspita se la differenza c'è... penso però che il paese migliore sia la svezia, li funziona tutto, l'adsl è gratis ed è fornita dallo stato :O-O: (giusto per fare un esempio)
Black
Utente
RedRum Special

Messaggioda Devil » 13 gen 2008, 14:05

pure in america è gratis.hanno l'etere,e chiunque si puo collegare gratuitamente,mentre qua abbiamo telecom italia ed altri gestori che invece di fare il loro lavoro preferiscono rubarci sempre più soldi.fidatevi ho tele2 adsl che in teoria dovrebbe essere 2 mb,invece è persino più lento di un 56 k >.>
Devil
Utente
RedRum Special

Messaggioda Black » 13 gen 2008, 14:12

azz a me va bene tele2 invece... forse nella tua zona ci sono pochi server boh
Black
Utente
RedRum Special

Messaggioda Devil » 13 gen 2008, 14:20

sarà...un mio amico possiede tele2 e si trova benissimo.sono mesi che chiedo sempre a quelli di tele2 di risolvere la cosa,e quelli mi dicono sempre"controlli la velocita su codesto sito""è impossibile abbiamo appena aggiustato la centralina""signore un nostro operatore dice che non ci sono problemi dalla centralina""usate p2p?" oppure mi risponde un buzzurro dicendomi che sono tutte ca**ate.no dico ma vi pare giusto questo????
non sono OT perchè questo riguarda il nostro paese ,che a malincuore soo costretto a dirlo.FA SCHIFO
Devil
Utente
RedRum Special

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic